L’oroscopo di venerdì 6 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Intuito e determinazione sono la vostra fortuna nella professione: vi porteranno lontano. Momento di crisi in amore.
Toro – Se non siete sicuri delle vostre capacità professionali non potete andare lontano. Alti e bassi in amore.
Gemelli – Momenti di forte tensione nel lavoro per un imprevisto difficile da fronteggiare: mantenete il sangue freddo. Incontri speciali in serata.
Cancro – Una giornata tranquilla nel lavoro: vi consentirà di portare avanti l’arretrato. In amore siete troppo ostinati.
Leone – Presto vi sarà affidato un incarico prestigioso che confermerà tutta la stima dei superiori. In amore vi perdete in facili avventure.
Vergine – Avete parecchie e ottime idee da sviluppare, ma al momento non parlatene con i superiori. Periodo intenso e costruttivo in amore.
Bilancia – Sfruttare al meglio il momento favorevole negli affari dipenderà solo dalla vostra abilità. Perfetta sintonia in amore.
Scorpione – Riuscirete a gestire nel modo migliore un’emergenza improvvisa nel lavoro. In amore siete troppo gelosi e possessivi.
Sagittario – Cercate di organizzare meglio il vostro lavoro: tutto sarà più semplice. Negli affari di cuore siete un po’ maldestri.
Capricorno – Nella vostra attività dopo un periodo confuso e instabile potete rilanciare alla grande. Con il partner gli equivoci vanno chiariti subito.
Acquario – Non dimenticate la diplomazia, può aiutarvi in modo decisivo negli affari. Novità importanti nel settore degli affetti.
Pesci – Farete importanti incontri di lavoro che vi porteranno le conferme di cui avete bisogno per andare avanti. Un amore intenso ed esclusivo.