L’oroscopo di domenica 20 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La cautela nelle iniziative professionali in questo periodo è indispensabile. In amore non siate precipitosi.
Toro – Riacquistate la calma prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa di lavoro. In amore non guardate mai indietro.
Gemelli – In questo periodo sono favoriti tutti i lavori autonomi. E creativi. Pazientate, arriverà il vostro turno. In amore siete troppo volubili.
Cancro – In questi giorni nel lavoro la vostra mente lavora a pieno ritmo: ne verrà fuori qualcosa di buono. Ascoltate il vostro cuore, senza paura.
Leone – I vostri progetti di lavoro si possono realizzare rapidamente, ma dovete impegnarvi di più. Vita affettiva solida.
Vergine – Oggi riuscirete a dare il meglio di voi stessi nel lavoro e farete ricredere i superiori. Avete bisogno di un rapporto affettivo stabile.
Bilancia – Con il vostro coraggio e la vostra grinta potete affrontare qualsiasi prova nel lavoro. In amore siete troppo impulsivi.
Scorpione – Cercate di sdrammatizzare i problemi di lavoro: sarà più facile individuare le soluzioni giuste. Conquiste sentimentali in vista.
Sagittario – Finalmente avete chiari nella mente gli obiettivi di lavoro: è ora di farsi avanti. Inquietudine sentimentale.
Capricorno – Tutto ciò che è nuovo, nel lavoro, vi appassiona. Ma fate attenzione a non prendere iniziative precipitose. L’amore vi dà forti emozioni.
Acquario – Nel lavoro metterete finalmente a frutto le esperienze accumulate e le cose andranno a gonfie vele. In amore tutto va alla grande.
Pesci – Nella vostra attività raccoglierete solo se avrete saputo seminare con lungimiranza. In amore non avete rivali.