L’oroscopo di domenica 6 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro non è il caso di andare allo sbaraglio: fate progetti concreti e dettagliati. Il cuore vi gioca brutti scherzi.
Toro – Il lavoro va alla grande grazie ad una vostra felice intuizione: continuate sulla stessa strada. In amore ci vuole un po’ di coraggio.
Gemelli – Qualche piccolo contrattempo va messo nel conto quando si porta avanti un incarico in team.Incontro esaltante.
Cancro – Nel lavoro se volete emergere dovete avere un ruolo più incisivo e attivo. Un po’ di dolcezza può migliorare le cose in amore.
Leone – Dovete ampliare i vostri orizzonti, più adeguati alle vostre aspirazioni professionali. In amore è il momento di osare.
Vergine – Organizzatevi con maggiore criterio nel lavoro se non volete perdere tempo prezioso. Nuove interessanti amicizie.
Bilancia – Nel lavoro procedete con cautela evitando giudizi affrettati. In amore amate le sfide: sarete accontentati.
Scorpione – Le collaborazioni non sono facili, ma siete in grado di gestirle con intelligenza. In amore fidatevi del cuore.
Sagittario – Potete fidarvi del vostro intuito per fronteggiare un’improvvisa emergenza nel lavoro. In amore cogliete l’attimo, poi si vedrà.
Capricorno – Non è ancora il momento di puntare in alto nella professione. Siete degli impenitenti avventurieri in amore.
Acquario – Il momento non è favorevole per studiare un nuovo progetto di lavoro: pazientate. Un amore burrascoso è quel che vi ci vuole.
Pesci – Una felice intuizione vi porterà dritti alla meta nella vostra attività. Potete essere soddisfatti. Un amore alla deriva