L’oroscopo di giovedì 10 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Il peggio è passato: i rapporti con i collaboratori andranno sempre meglio. In amore solo i rapporti difficili vi stimolano.
Toro – Avete accettato un incarico di lavoro senza riflettere troppo e ora non potrete tornare indietro. In vista nuovi sentimenti.
Gemelli – Oggi vi sentite forti e determinati e sarete tentati di sfidare la sorte nel lavoro: potrebbe essere la mossa giusta. Un amore sta diventando maturo.
Cancro – Nel lavoro certe situazioni non si possono forzare: è preferibile attendere con pazienza. Della persona amata potete fidarvi.
Leone – Si profilano buone prospettive di crescita professionale e di carriera: molto dipende da voi. L’amore vi dà molto.
Vergine – Il tempo nel lavoro scorre velocemente: cercate di stare al passo altrimenti la vostra carriera non decollerà. Ottime chance in amore.
Bilancia – Nel lavoro cercate di sfruttare al massimo le vostre felici intuizioni: i superiori lo apprezzeranno. Un affetto sta diventando amore.
Scorpione – Difficoltà improvvise e noiose questioni legali potrebbero frenare la corsa verso il successo. Tenete duro. Cercate un rapporto affettivo stabile.
Sagittario – Il vostro senso pratico e la capacità di essere sempre attento alle nuove situazioni vi aiuteranno nel lavoro. In amore s’impone una decisione.
Capricorno – Dove volete arrivare nel lavoro lo sapete già: ora dovrete cercare di imboccare la strada giusta. Colpo di fulmine in agguato.
Acquario – Nel lavoro approfittate del momento favorevole per varare iniziative di una certa importanza. In amore siete troppo disinvolti.
Pesci – Il vostro impegno e le vostre idee eccellenti saranno premiati: vi sarà affidato un incarico molto delicato. Tensioni in amore.