L’oroscopo di giovedì 3 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Non restate in attesa di una buona occasione: nel lavoro dovete darvi da fare. Troppa spregiudicatezza in amore può danneggiarvi.
Toro – L’intuito vi aiuterà in questi giorni a migliorare le cose nella vostra attività. Riceverete grandi dimostrazioni di affetto.
Gemelli – Siete ancora abbastanza disorientati dagli ultimi sviluppi nel lavoro: recuperate in fretta la lucidità mentale. In amore non date abbastanza.
Cancro – Vi attendono giornate lavorative piuttosto movimentate: riuscirete a non perdere di vista gli obiettivi. L’amore illumina la vostra vita.
Leone – Non lasciatevi coinvolgere in affari apparentemente allettanti ma che presentano punti oscuri. Avete trascurato per troppo tempo chi vi ama.
Vergine – In questi giorni nel posto dove lavorate si stanno per aprire importanti giochi dai quali non dovete farvi tagliare fuori. Più senno in amore.
Bilancia – Si profila un cambiamento nella vostra attività: vi offrirà l’opportunità di migliorare la situazione economica. In amore non forzate le situazioni.
Scorpione – Prospettive positive per gli impegni professionali a breve scadenza. Programmate bene le prossime mosse. Sentimenti altalenanti.
Sagittario – Non lasciatevi sfuggire l’occasione di dire la vostra sul lavoro e di rivendicare spazi di autonomia. Evitate complicazioni sentimentali.
Capricorno – Non stancatevi di combattere le battaglie giuste per il vostro futuro professionale. Un incontro folgorante in serata.
Acquario – Nonostante alcuni eventi poco favorevoli riuscirete a tenere sotto controllo la situazione nel lavoro. L’amore vi dà una grande forza.
Pesci – Perseguite il vostro scopo professionale con tenacia e gli ostacoli non saranno insuperabili. Vivacità affettiva