L’oroscopo di giovedì 31 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Non mettete per iscritto niente e non firmate contratti, attenti con il denaro. In amore non sottovalutate la concorrenza.
Toro – Cercate di vedere di più gli amici e coltivate qualche hobby: c’è bisogno di scaricare lo stress del lavoro.
Gemelli – In ballo ci sono parecchi progetti di lavoro ma fate fatica a realizzarli: verranno tempi migliori. Troppi sospetti rovinano un amore.
Cancro – Siete perfettamente padroni della situazione nel lavoro e potrete affrontare nel modo migliore un’emergenza. Bene il cuore.
Leone – Tenete a freno la smania di agire: in questo momento nel lavoro vi conviene riflettere. Non illudete qualcuno che vi ama e non lo merita.
Vergine -La situazione lavorativa va sbloccandosi e vi sentirete rassicurati e pieni di voglia di agire. In amore vi sentite appagati.
Bilancia -Il tempo nel lavoro scorre velocemente: cercate di stare al passo altrimenti la vostra carriera non decollerà. Ottime chances in amore.
Scorpione – In questo periodo è necessario usare la massima cautela nel portare avanti nuovi affari professionali. In amore la strada è in salita.
Sagittario -Per fare passi avanti nella carriera contate soltanto sulle vostre forze e il vostro ingegno. Evitate un Capricorno.
Capricorno – Vi attendono giornate propizie da tutti i punti di vista, ma soprattutto nella vostra attività. In amore spendetevi con generosità.
Acquario – Sapete muovervi con grande padronanza i sicurezza di voi stessi negli affari. In amore gli sforzi saranno ricompensati. Affinità con un Leone.
Pesci – Difficoltà improvvise e noiose questioni legali potrebbero frenare la corsa verso il successo. Non mollate. Cercate un rapporto affettivo stabile.