Attualità

L’oroscopo di martedì 22 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La situazione nel lavoro è cambiata rapidamente e sarete costretti a rivedere un vostro progetto. In amore vi complicate sempre la vita.
Toro – State facendo dei progetti di lavoro un po’ troppo complicati, ridimensionateli. In amore non abbiate fretta.
Gemelli – Contrattempi e lungaggini burocratiche rallentano la realizzazione di un progetto di lavoro. In amore siete troppo esigenti.
Cancro – Spesso mostrarsi troppo sicuri di sè con i superiori può fare più danni che altro. Rifletteteci. In amore spunta un concorrente agguerrito.
Leone – Non perdete tempo prezioso in questioni di lavoro di secondaria importanza: l’obiettivo è vicino. In amore progressi in vista.
Vergine – Avete ottime carte in mano: tutto sta a saperle giocare al meglio nella professione. Un amore ancora fragile si rafforzerà.
Bilancia – Entro marzo prenderete la decisione di dare una svolta alla vostra attività. In amore la fortuna vi aiuta ma non dovete abusarne.
Scorpione – Un buon equilibrio interiore vi aiuterà a prendere una decisione importante nella professione. Maggiore comprensione per il partner.
Sagittario – Vi sentite in ottima forma e pronti a gettarvi con molto slancio nelle nuove iniziative di lavoro. Non fate salti nel buio in amore.
Capricorno – Conoscerete persone molto preparate nella vostra professione e potrete trarne vantaggio. Un rapporto affettivo senza garanzie di durata.
Acquario – State agendo con molta abilità e diplomazia e la stima dei superiori aumenterà. Nei rapporti privati ci vuole maggiore disinvoltura.
Pesci – Avete tutti gli elementi necessari per fare un progetto di lavoro che metta in rilievo le vostre qualità. Incontri sociali brillanti

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>