L’oroscopo di martedì 8 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – I tempi sono maturi per tentare di sfondare nella professione: presto si presenterà una buona occasione. In amore frenate la gelosia.
Toro – Nuove e interessanti prospettive cominciano a profilarsi nel vostro settore professionale. Più entusiasmo in amore Gemelli – Potrete dare prova della vostra preparazione e delle vostre qualità in un incarico affidatovi da poco. In amore rischiate di farvi male.
Cancro – La meta non è lontana ma nel lavoro dovrete fare ancora qualche piccolo sforzo. Investite di più nei sentimenti.
Leone – Cercate di sempre sotto controllo la situazione nel lavoro: potrebbero presentarsi delle occasioni. Tentennamenti in amore.
Vergine – Un piccolo sforzo in più e qualche rinuncia vi consentiranno di raggiungere il traguardo nella vostra attività. Il vostro cuore vola alto.
Bilancia – Adeguatevi in fretta ai grossi cambiamenti in atto nel vostro settore di lavoro se non volete rimanere indietro. Indovinata la scelta del partner.
Scorpione – Nel lavoro decidete freddamente cosa è meglio per voi e agite di conseguenza. Per essere amati non dovete frenare i vostri sentimenti.
Sagittario – Nuovi e interessanti contatti professionali vi consentiranno di ampliare i vostri orizzonti. In amore rischiate il tutto per tutto.
Capricorno – Siete ancora incerti ed apatici e questo non può certo migliorare i risultati nel lavoro. In amore i timori di un tradimento sono infondati.
Acquario – È fondamentale non perdere il controllo della situazione nel lavoro quando c’è un’emergenza. Un amore misterioso e intrigante.
Pesci – Muovetevi con prudenza ma preparatevi ad un grande rilancio dei vostri affari. Difficili i rapporti con un Sagittario.