L’oroscopo di mercoledì 16 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Ancora una volta avrete la conferma di avere fatto la sintesi migliore negli affari. In amore guardate lontano: potete farlo.
Toro – Le risorse per affrontare qualsiasi emergenza nel lavoro le avete. In amore vi sentite al settimo cielo.
Gemelli – Il vostro prestigio nel lavoro aumenterà ma aumenterà anche il carico di responsabilità. Schermaglia stimolante in amore.
Cancro – Otterrete presto un grande successo e notevoli soddisfazioni lavorative, ma dovete frenare l’impazienza. La persona amata vi farà sognare.
Leone – Magnifiche novità per la vostra professione: dovrebbero darvi la carica per impegnarvi a fondo. In amore state scherzando con il fuoco.
Vergine – Belle soddisfazioni nel campo professionale vi faranno dimenticare gli ostacoli che avete dovuto superare. Tenete il partner sempre sulla corda.
Bilancia – Il lavoro è molto impegnativo e probabilmente dovrete affrontare situazioni del tutto nuove. Le amicizie vi rallegrano.
Scorpione – Non accettate troppi incarichi di lavoro perchè tendete ad essere accentratori: rischiate l’esaurimento. Il partner vi sta mettendo alla prova.
Sagittario – State sottovalutando un problema di lavoro: fatevi consigliare da chi ne sa più di voi. Momento di freddezza sentimentale.
Capricorno – L’assenza di un collega vi consentirà di dimostrare a tutti quanto valete professionalmente. In amore senza impegno non si va molto lontano.
Acquario – Affrontate con decisione e al più presto le questioni professionali più urgenti. In amore andate avanti così, siete sulla strada giusta.
Pesci – Le vostre paure e indecisioni frenano la vostra crescita professionale: sforzatevi di superarle in fretta. Un innamorato estroso vi soggiogherà.