L’oroscopo di mercoledì 9 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Con i collaboratori non vi giova assumere atteggiamenti di chiusura e troppo autoritari. Atmosfera distesa in amore.
Toro – Dovrete fare qualche sforzo in più e vedrete che la situazione professionale avrà ottimi sviluppi. Sentimenti contrastanti vi bloccano.
Gemelli – Un progetto di lavoro un po’ azzardato andrà inaspettatamente in porto e nel migliore dei modi. Situazione eccitante in serata.
Cancro – Smettete di sognare e fate in fretta nuovi progetti di lavoro, ma concreti e realizzabili. Insoddisfazione sentimentale latente.
Leone – Il vostro problema in questo momento è che nel lavoro siete indecisi, con le idee poco chiare. Cercate di vedere gente allegra.
Vergine – Il momento è favorevole: cercate di sfruttare al massimo la situazione e le vostre potenzialità. Aprite un dialogo profondo con chi vi ama.
Bilancia – L’inventiva e la preparazione professionale vi aiuteranno ad uscire da una situazione di emergenza. Il bisogno di affetto vi rende vulnerabili.
Scorpione – Mostratevi disponibili anche a portare a termine nuovi incarichi, ancorché molto impegnativi. In amore siete al settimo cielo.
Sagittario – Siete capaci di lavorare accanitamente, ma dovete agire soltanto seguendo un piano preciso. L’amore bussa alla vostra porta.
Capricorno – Coltivate qualche hobby e cercate di vedere di più gli amici: avete bisogno di scaricare lo stress del lavoro. Grande trasporto in amore.
Acquario – Situazioni molto interessanti per la vostra attività professionale: approfittatene. Concedete al partner un’altra chance.
Pesci – Tutto va a gonfie vele nella professione, ma con un pò di coraggio potreste ottenere ancora di più. In amore cercate di essere inafferrabili