Attualità

L’oroscopo di sabato 12 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – L’ansia è la vostra peggiore nemica quando si tratta di portare a termine incarichi delicati. Gioia per chi è innamorato.
Toro – Non cercate di strafare in campo professionale: in questo momento non ci sono le premesse giuste. Possibili incomprensioni in amore.
Gemelli – Diversificate il più possibile i vostri interessi professionali: aumenteranno le vostre chances.In amore state barando.
Cancro – Niente imprudenze nel lavoro in questo periodo: la fortuna non vi aiuta troppo. Una serata allegra con gli amici non vi deluderà.
Leone – Non tutti i giorni nel lavoro accadono fatti decisivi per la carriera: rassegnatevi alla routine. In amore siete pronti per il grande passo.
Vergine – Nel lavoro avete fatto rapidi passi avanti, ma vi attendono altre giornate propizie. Qualcuno sta facendo breccia nel vostro cuore.
Bilancia – Nel lavoro rinunciate alle polemiche: ma andate dritti per la vostra strada perseguendo i vostri obiettivi. Se è amore lo dirà il tempo.
Scorpione – Vi sentite professionalmente pronti ad affrontare nuove sfide, nuovi progetti ambiziosi. Imparate a manifestare i sentimenti.
Sagittario -Prefiggetevi un obiettivo preciso nel lavoro e andate avanti spediti. La situazione sentimentale è piuttosto complessa, ma non può durare a lungo.
Capricorno – Le circostanze nel lavoro potrebbero costringervi ad assumere nuovi impegni e responsabilità: non tiratevi indietro. Siete in fuga dall’amore.
Acquario – Nella professione in questo periodo oltre alla preparazione e all’esperienza occorre la creatività: potete farcela. Equilibrio affettivo fragile.
Pesci – Nella vostra attività continuate a portare avanti solo le iniziative che offrono maggiori prospettive. Il partner non vi perdonerà un’evasione

Onlinemagazine

Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>