L’oroscopo di sabato 19 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Le complicazioni nella professione vanno affrontate con grande fermezza e sicurezza di sé. Sentimenti da riscoprire.
Toro – Sapete quali sono i vostri obiettivi nel lavoro: tutto sta a convincere i superiori. In amore giocate meglio le vostre carte.
Gemelli – La vostra intraprendenza nel lavoro sarà premiata: i risultati concreti non si faranno attendere. Limpido l’orizzonte sentimentale.
Cancro – Nel lavoro per fare carriera dovrete contare solo sulle vostre capacità. In amore temporale passeggero.
Leone – Ricordate che è meglio un piccolo successo piuttosto che grandi promesse, ma incerte. In amore non dovete accontentarvi.
Vergine – Negli affari non vi sentite ancora soddisfatti, ma avete tempo per rimediare. In amore qualche nube.
Bilancia – Una brillante idea nel lavoro migliorerà la vostra immagine agli occhi dei superiori. L’amore riprende quota.
Scorpione – Non scartate a priori le opinioni dei vostri collaboratori contrarie alle vostre. In amore dovete essere disposti a fare qualche sacrificio.
Sagittario – Non correte dietro ai sogni, nel lavoro puntate su progetti concreti e realizzabili. Legami del cuore sempre più forti.
Capricorno – Nel settore del lavoro dovrete mettere in campo tutta la vostra esperienza e l’intuito. Svolta imprevista in amore.
Acquario – Si impongono cambiamenti decisivi nell’impostazione della vostra attività. In amore avete parecchie chance.
Pesci – Con pazienza riuscirete ad assaporare la realizzazione di un progetto professionale. Un amore da proteggere.