L’oroscopo di sabato 5 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nella vostra attività professionale vi trovate ad un bivio: valutate con lungimiranza in che direzione andare. Mettete ordine negli affetti.
Toro – Scoprirete quasi per caso nuovi interessi che potrebbero aprirvi qualche altra strada nel lavoro. In amore non potete gettare la spugna.
Gemelli – Il ritmo di lavoro sta diventando meno frenetico e presto avrete i giusti riconoscimenti. In amore non mollate la presa.
Cancro – Cominciate a progettare nuove iniziative professionali: la fortuna è dalla vostra parte. In amore siete vincenti.
Leone – Non ci sono molti ostacoli da superare per arrivare al vostro obiettivo negli affari. In amore mettete nel conto anche una delusione.
Vergine – Nella vostra professione si stanno aprendo nuove porte, nuove occasioni di rilancio. Nuove grandi emozioni in amore.
Bilancia – Oggi avete a portata di mano soldi, amore e gloria: sta a voi riuscire a non perdere niente. A muovervi nella giusta direzione.
Scorpione – Periodo scorrevole nel lavoro, ma non potete aspettarvi che sia anche proficuo: se ne riparlerà in autunno. Momenti idilliaci in amore dopo la burrasca.
Sagittario – Nel lavoro imponetevi di guardare le cose con occhi più obiettivi prima di agire. Scoprirete il reale valore della persona amata.
Capricorno – Non frenate la vostra intraprendenza, è davvero preziosa per fare passi avanti nel lavoro. In amore cambiate atteggiamento e tutto andrà meglio.
Acquario – Non può esserci niente di casuale o improvvisato nelle vostre iniziative di lavoro. In amore rischiate una scottatura.
Pesci – Nel lavoro tutto sta procedendo bene e la vostra carriera è molto promettente. Un vecchio legame ha superato tutte le bufere.