L’oroscopo di venerdì 11 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro è arrivato il momento di rischiare, di mettersi in gioco anche con il rischio di perdere.In amore siete voi i più forti.
Toro – Buone capacità organizzative vi permetteranno di mandare in porto affari di un certo rilievo. Dubbi infondati in amore.
Gemelli – Nella professione siete partiti con il piede giusto su una strada ancora inesplorata. In amore non date credito ai pettegolezzi.
Cancro – Se ce la metterete tutta, già dai prossimi giorni, nel lavoro recupererete il tempo perso. Leggete nel vostro cuore.
Leone – Giornata molto attiva e dinamica nel lavoro: i risultati non si faranno attendere. Non avete motivo di essere gelosi.
Vergine – Siete ormai troppo stressati per accettare nuovi impegnativi incarichi di lavoro. Siete troppo assillanti e gelosi in amore.
Bilancia – Se non siete capaci di guardare lontano, in prospettiva, allora vi conviene fare progetti di lavoro a breve termine. Con gli amici avete un bel rapporto.
Scorpione – State giocando in modo troppo disinvolto nella vostra attività: aprite gli occhi. Ad una cena farete un incontro folgorante.
Sagittario – Vi sentite combattivi e intraprendenti: questo è il momento giusto per passare all’azione nel lavoro. Un amore a corrente alternata.
Capricorno – Il lavoro in questi giorni richiederà tutta la vostra attenzione: sono in atto cambiamenti importanti. Serenità ritrovata in amore.
Acquario – Buone prospettive di miglioramento economico si profilano dopo un incontro con una persona influente. Ottima la situazione sentimentale.
Pesci – Siete abbastanza concentrati: vi conviene impegnarvi di più in un momento delicato della professione. Ottime chances in amore.