L’oroscopo di venerdì 4 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nei prossimi giorni nel lavoro dovrete agire con circospezione evitando di pestare i piedi a qualcuno. Battaglia in amore.
Toro – La vostra attività richiede un impegno costante e notevoli sforzi per dare buoni risultati. Potete farcela. Nebbia nei rapporti a due.
Gemelli – Un lavoro portato avanti con pazienza e lungimiranza vi darà parecchie soddisfazioni. In amore potete dormire sonni tranquilli.
Cancro – Il quadro professionale sta diventando finalmente limpido: potete prendere le decisioni giuste. Un amore quasi inafferrabile vi intriga molto.
Leone – Non lasciatevi condizionare dal disfattismo di un collaboratore: i fatti lo smentiranno. Perplessità ingiustificate in amore.
Vergine – Nel lavoro potete impegnarvi di più e lo sapete: non lamentatevi se i risultati non arrivano. In amore siete baciati dalla fortuna.
Bilancia – Forse dovrete modificare in parte i progetti di lavoro elaborati la scorsa settimana: la situazione è cambiata. Un amore tutto nuovo.
Scorpione – Negli affari cercate di non sbagliare compagni di avventura o la caduta sarà rovinosa.Sentimenti da rivalutare.
Sagittario – Siate più intraprendenti e battaglieri, soprattutto quando dovete competere con persone senza scrupoli. Vita affettiva effervescente.
Capricorno – Certe speranze nel settore del lavoro oggi potranno avverarsi. Incrementate i rapporti sociali. In amore non trascurate i dettagli.
Acquario – Vi attende una giornata di super lavoro, ma anche i risultati saranno superiori alle aspettative. Una persona va incoraggiata.
Pesci – Avrete modo di organizzare con maggiore autonomia il vostro lavoro dopo l’arrivo di un capo più elastico. In amore non siete affidabili