Serie CUltime Notizie

Reggina, le pagelle amaranto: capitan De Rose non molla mai, Rolando ci prova, Loiacono da rivedere

Il pagellone amaranto

Guarna s.v – L’unico pericolo nella sua rete arriva in occasione del gol avversario dove rimane incolpevole.

Loiacono 5Dimentica di marcare Diop in occasione della rete subita, un’ingenuità che rovina una buona prestazione.

Blondett 6.5 – Lotta su ogni pallone e conquista calci di punizione importanti per fare ripartire la squadra. In fase difensiva non sbaglia nulla.

Rivas 6.5 Toscano lo schiera in campo da titolare e lui non delude. Nei primi minuti è imprendibile, cala notevolmente il ritmo sul finale.

Rossi 6 – Una partita giocata in ombra. Sbaglia poco ma rischia altrettanto poco. Acerbo.

Rolando 6.5 – Quando i compagni abbassano il ritmo, lui tenta il tutto per tutto sulla fase offensiva. Mezzo voto in piu’ per grinta e carattere.

Bianchi 5.5 – Soffre gli avversari e sbaglia tanto nel possesso palla. Toscano lo sostituisce sul finale dopo una prestazione giocata al di sotto delle capacità già mostrate.

Corazza 6.5 – Come il resto della squadra, gioca una partita dal doppio volto. Realizza la rete del vantaggio e sfiora la doppietta personale in piu’ di un’occasione. Nel secondo tempo assente non giustificato.

De Rose 7 – L’ultimo a mollare in ogni occasione. La grinta del capitano amaranto è emersa anche nella difficile partita di oggi. Gli avversari si imbattono in un muro. Migliore in campo.

Reginaldo 6 – Prova a prendere in mano la squadra ma si ritrova sui piedi il pallone del possibile 2-0 che spreca malamente. Una prestazione sottotono rispetto a quelle che il brasiliano ha offerto in precedenza.

Bresciani 5.5 – Una prestazione in ombra. Nel secondo tempo appare nettamente in difficoltà e gli avversari lo saltano come fosse un birillo.

Denis S.V – Toscano lo rischia nel secondo tempo ma l’argentino appare evidentemente fuori forma. Voto rinviato alla prossima prestazione.

De Francesco 5 – Una brutta prestazione offerta dall’ex Spezia. Entra in campo nella seconda frazione di gioco e conquista l’immediata ammonizione, rischiando anche il doppio giallo sul finale della gara. Poco incisivo con il gioco della squadra.

Gasparetto S.V 

Bellomo S.V 

 

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>