CalcioSerie C

Casertana, Ginestra: “Assenze importanti ma faremo la nostra partita. Reggina prima candidata alla promozione”

Mister Ginestra ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Reggina, capolista del girone C di serie C. Queste le sue dichiarazioni alla stampa:
“Lo spirito è quello di sempre. Sappiamo che mancano giocatori importanti ma quando ci sono dei problemi non si può fare nulla. Andremo lì a fare la nostra partita e chi giocherà avrà un’occasione importante. È una partita difficile contro una squadra forte, costruita per vincere e ferita dall’eliminazione in coppa: hanno migliore difesa e miglior attacco ma siamo forti anche noi. Anche nelle altre partite abbiamo giocato con calciatori adattati come Santoro che in difesa non ha sfigurato. Rainone è convocato, non è al 100% ma l’ho messo dentro con Silva e Caldore out. Domani decido assieme a lui se rischiarlo o no. La gara col Bisceglie mi è servita per vedere all’opera qualcuno che gioca meno. Castaldo è in via precauzionale, affinché non sia out un mese. Floro Flores non ha i 90’ nelle gambe, ha a disposizione una mezz’ora, contro il Bisceglie voleva uscire a fine del primo tempo.”

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>