Casertana, le parole di D’Agostino e Silva in conferenza


“Voglio dedicare la vittoria a Michele che è scomparso”. Così il presidente D’Agostino al termine della gara contro l’Avellino. “Per quanto concerne lo stadio, in settimana vi darò la data della presentazione. È molto importante per Caserta e la provincia avere uno stadio di 16mila posti al coperto.
È prematuro parlare ora di Martone ad Avellino visto che non è ufficiale.
Crediamo nei giovani che abbiamo preso, ci abbiamo scommesso, infatti li abbiamo presi tutti a titolo definitivo. Pensiamo prima alla salvezza, poi tutto ciò che ne sarà ben venga. A mio parere fare la comparsa nei playoff non serve. Per il mercato di gennaio ne stiamo parlando io e il direttore, se ci saranno elementi validi per il progetto saranno presi.”
Parola poi a Jacopo Silva: “I nostri giovani danno sempre il massimo in allenamento e per noi più grandi è una responsabilità.
Quando ti viene a mancare il capitano si sente l’assenza, ma abbiamo dimostrato che abbiamo elementi validi che possono giocare e ben figurare.
Abbiamo un problema fuori casa dal punto di vista di risultati. Cerchiamo di lavorarci e se avessimo trovato la chiave avremmo qualche punto in più.” CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

,