L’oroscopo di domenica 17 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Il clima è positivo e nei prossimi giorni potrete pensare a nuovi progetti di lavoro. In amore non bruciate le tappe.
Toro – Tensioni impreviste con i colleghi di lavoro. Aggirate i contrasti usando la diplomazia. Cautela nelle scelte sentimentali.
Gemelli – Nel lavoro rischiate molte delusioni se non vi muovete con la dovuta cautela. In amore certe decisioni vanno meditate a lungo.
Cancro -. Avete dimostrato di essere elastici intellettualmente e anche adattabili: avete fatto colpo sui superiori. In amore dovrete rischiare.
Leone – Siate pazienti e prudenti: in questo momento non dovete fare pressioni per ottenere quello che vi preme nel lavoro. Svolta nei sentimenti.
Vergine – La vostra intelligenza acuta vi aiuterà a raggiungere il successo qualunque cosa facciate: ma dovete anche impegnarvi. Un amore scintillante.
Bilancia – Non vi piacciono le cose facili: amate le sfide professionali e se ne presenteranno in abbondanza. In amore state sottovalutando i segnali.
Scorpione – Nel lavoro dovrete aspettare ancora un po’ che arrivi una buona occasione. Ma non arrendetevi. In amore dovrete cambiare tattica.
Sagittario – Nel lavoro non perdete le speranze: un’occasione arriverà. State vivendo una bella storia d’amore: non rovinate tutto per la gelosia.
Capricorno – Dovrete prendere una posizione netta nel lavoro, ma solo dopo aver messo a fuoco i prossimi obiettivi. L’amore vi dà più di quanto meritiate.
Acquario – Nel lavoro evitate di crearvi inimicizie che potrebbero complicarvi la vita. E state con i piedi per terra. L’amore diventa realtà.
Pesci – Non potete rispondere a una proposta di collaborazione prima di averci attentamente riflettuto.