L’oroscopo di domenica 3 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nei rapporti con i collaboratori le cose cominciano ad ingranare: siete stati saggi a giocare a carte scoperte. In amore cogliete l’attimo.
Toro – Non ci sono grandi disturbi ma ogni tanto manca la passionalità. Dovete cercare di lamentarvi di meno, senza stancare il partner.
Gemelli – C’è qualche conto da sistemare ma non tutto è realizzabile nel giro di poco. Attenzione all’orgoglio.
Cancro – Ci sono alcune questioni da tenere sotto controllo. Possibili discussioni per casa e terreni. Definire con i genitori qualcosa di molto importante.
Leone – Una serie di imprevisti vi impedirà di raggiungere rapidamente la meta nel lavoro, ma recupererete. In amore ci vuole lealtà.
Vergine – Vi sentite meno tesi, più sereni e questo vi consentirà di dedicarvi con rinnovato impegno alla professione. Momenti difficili in amore.
Bilancia – Molta fatica nello stare insieme, qualcuno potrebbe discutere in merito ad un trasferimento o ad un cambiamento. In amore più sincerità.
Scorpione – Si possono fare grandi protetti e alimentare la speranza di raggiungere l’obiettivo prefissato. Non abbiate atteggiamenti ostili.
Sagittario – I superiori hanno fiducia in voi e nelle vostre possibilità: cercate, dunque, di non deluderli. In crisi un rapporto affettivo.
Capricorno – Una profonda determinazione vi spinge a fare sempre di più e meglio nella professione. L’amore vero è ad un passo da voi.
Acquario – Nella professione è arrivato il momento di osare di più. Impegnatevi per rendere più solida una relazione valida.
Pesci – Volontà ritrovata, non mancheranno buone soddisfazioni. Dedicatevi con maggiore concentrazione al lavoro se ci tenete ad una promozione. Serata di grandi emozioni.