L’oroscopo di giovedì 21 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Cercate di tenere sempre la situazione sotto controllo nel lavoro: eviterete che vi sfugga qualcosa di importante. Un amore appassionato.
Toro – Giornata rilassante in piacevole compagnia: vi servirà per ricaricarvi per le prossime sfide di lavoro. L’amore va alla grande.
Gemelli – Non preoccupatevi solo della carriera: cercate di fare quello che vi è più congeniale. In amore con il cinismo non andrete lontano.
Cancro – Se volete arrivare in fretta alla menta negli affari cominciate a fare pressione sulle persone che possono esservi utili. Felicità insperata in amore.
Leone – In vista possibili cambiamenti di mansioni: valutate lucidamente le chances che vi offrono. Piacevoli novità in amore.
Vergine – Avete le carte in regola per puntare nella professione su obiettivi importanti anche se impegnativi.L’amore è sulla cresta dell’onda.
Bilancia – Vi troverete presto di fronte ad un bivio nel lavoro e dovrete prendere una decisione in tempi rapidi. La persona amata vi dà serenità.
Scorpione – Siete pieni di idee, ma fino ad oggi non avete avuto la forza di imporle all’attenzione dei superiori. Un rapporto affettivo troppo sbilanciato.
Sagittario – Si presenterà l’occasione di imporre il vostro punto di vista con i superiori. Passare da un amore all’altro alla fine non è gratificante.
Capricorno – Sarete chiamati presto a prendere decisioni rapide di fronte ad un’emergenza di lavoro: sarete all’altezza. In amore evitate bugie e sotterfugi.
Acquario – Cercate degli alleati o dei soci per portare avanti un ambizioso progetto professionale. In amore fate qualche concessione.
Pesci – Non vi avvilite e soprattutto non arrendetevi se dovrete rinviare un progetto di lavoro. In amore un po’ d’intraprendenza può solo giovarvi.