L’oroscopo di giovedì 28 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – I successi nel lavoro vi stanno liberando delle vecchie insicurezze: andate avanti così. In amore avete ancora parecchie riserve.
Toro – Nel lavoro il momento è delicato: procedete a piccoli passi. Un ciclone investirà la vostra vita affettiva: era ora.
Gemelli – Non è facile scegliere la strada giusta quando c’è un’emergenza di lavoro, ma potete cavarvela. Qualcosa di buono avverrà in amore.
Cancro – È arrivato il momento di uscire allo scoperto con i superiori: avrete una chance in più. L’amore rischia di travolgervi.
Leone – Evitate le discussioni inutili con i colleghi: è improduttivo. Dagli affetti vi vengono gioia e sicurezza. Gli amici vi tengono alto l’umore.
Vergine – I vostri progetti di lavoro vanno rivisti e la loro realizzazione rinviata di qualche tempo. In amore comincerete una nuova vita.
Bilancia – Un forte intuito vi consente di prendere sempre le iniziative più appropriate nel lavoro. Momento meraviglioso in amore.
Scorpione – Possibilità di iniziare importanti carriere: tutto sta a cogliere l’occasione al volo.In amore giocate d’astuzia.
Sagittario – La vostra posizione nell’azienda in cui lavorate si sta lentamente consolidando: continuate così. Storia d’amore da vivere fino in fondo.
Capricorno – La vostra prontezza intellettuale unita all’esperienza vi farà fare molta strada nella professione. Bene il cuore.
Acquario – Nel lavoro non dovete fare altro che proseguire sulla strada imboccata, anche se sorge qualche dubbio. Segnali positivi nel settore sentimentale.
Pesci – Non prendete decisioni precipitose e drastiche nei confronti di un collaboratore ancora recuperabile. L’amore è un mistero.