Attualità

L’oroscopo di giovedì 28 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – I successi nel lavoro vi stanno liberando delle vecchie insicurezze: andate avanti così. In amore avete ancora parecchie riserve.
Toro – Nel lavoro il momento è delicato: procedete a piccoli passi. Un ciclone investirà la vostra vita affettiva: era ora.
Gemelli – Non è facile scegliere la strada giusta quando c’è un’emergenza di lavoro, ma potete cavarvela. Qualcosa di buono avverrà in amore.
Cancro – È arrivato il momento di uscire allo scoperto con i superiori: avrete una chance in più. L’amore rischia di travolgervi.
Leone – Evitate le discussioni inutili con i colleghi: è improduttivo. Dagli affetti vi vengono gioia e sicurezza. Gli amici vi tengono alto l’umore.
Vergine – I vostri progetti di lavoro vanno rivisti e la loro realizzazione rinviata di qualche tempo. In amore comincerete una nuova vita.
Bilancia – Un forte intuito vi consente di prendere sempre le iniziative più appropriate nel lavoro. Momento meraviglioso in amore.
Scorpione – Possibilità di iniziare importanti carriere: tutto sta a cogliere l’occasione al volo.In amore giocate d’astuzia.
Sagittario – La vostra posizione nell’azienda in cui lavorate si sta lentamente consolidando: continuate così. Storia d’amore da vivere fino in fondo.
Capricorno – La vostra prontezza intellettuale unita all’esperienza vi farà fare molta strada nella professione. Bene il cuore.
Acquario – Nel lavoro non dovete fare altro che proseguire sulla strada imboccata, anche se sorge qualche dubbio. Segnali positivi nel settore sentimentale.
Pesci – Non prendete decisioni precipitose e drastiche nei confronti di un collaboratore ancora recuperabile. L’amore è un mistero.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>