Attualità

L’oroscopo di giovedì 7 novembre: la giornata segno per segno

Ariete – Siete molto ambiziosi nel lavoro, ma non è il momento di mettere troppa carne al fuoco. Favoriti gli incontri sentimentali.
Toro – Attenzione, ci sono troppe spese, mutui e prestiti. Con l’estate superprospettive. In amore però c’è chi punta i piedi.
Gemelli – La fortuna ti rimetterà in pista, ne hai bisogno. Potenziamento di tutte le situazioni sentimentali.
Bilancia – In questo periodo non è proprio il caso di puntare su obiettivi professionali difficili o quasi impossibili. Mettete un freno alla gelosia.
Cancro – Devi impegnarti di più. Il successo non viene regalato. Serve una nuova carica per superare i problemi, anche in amore.
Leone – Varie novità si profilano nel settore del lavoro, ma dovete fare scelte precise. Momenti molto belli in amore.
Vergine – case, famiglia, figli, le spese sono sempre tante ma non mancherà il lavoro. C’è chi avrà a che fare con ex agguerriti.
Bilancia – Siate più sereni ed evitate le polemiche. Allontanate chi non ti ama o ti blocca.
Scorpione – Riuscirete con astuzia ad aggirare ostacoli e risolvere problemi complessi nel campo del lavoro. Farete breccia nel cuore di chi vi piace.
Sagittario – Le vostre ambizioni si potranno realizzare ma con grandi difficoltà: l’importante è non arrendersi. Il partner è infastidito dalla vostra gelosia.
Capricorno – Non ci sarà ostacolo nel lavoro che vi potrà bloccare, i superiori vi stimeranno ancora di più. Male le questioni di cuore.
Acquario – Novità di lavoro, chiamate e occasioni. Il cuore sarà in recupero ma ci saranno spese per figli e parenti.
Pesci – Con gli amici avete rapporti intensi e spensierati. Vi aiuteranno a dimenticare i problemi di lavoro. Roseo il futuro sentimentale.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>