L’oroscopo di lunedì 18 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dovete avere l’umiltà di accettare la lezione di chi nel lavoro ne sa più di voi. Momenti esaltanti in amore.
Toro – Riuscirete a conquistare sempre nuove posizioni nella vostra attività professionale. Inaspettate novità in amore.
Gemelli – Una proposta interessante, ma forse un po’ troppo rischiosa per chi svolge un lavoro autonomo. Basta tira e molla sentimentali.
Cancro – L’orizzonte lavorativo va rischiarandosi. Il partner si aspetta delle risposte: non potete prendere ancora tempo.
Leone – Non vi siete impegnati abbastanza nel lavoro e ora rischiate di perdere un incarico di rilievo. Basta con le ripicche in amore.
Vergine – Fate bene i vostri calcoli prima di buttarvi con entusiasmo, forse troppo, in nuovi affari. In amore non cedete le armi senza combattere.
Bilancia – Cercate di mantenere controllo e obiettività in un’emergenza di lavoro: solo così ne uscirete bene. L’amore è dietro l’angolo.
Scorpione – Affrontate con maggiore serenità i problemi che vi assillano nel lavoro: non dureranno a lungo. Ottimismo vincente in amore.
Sagittario – Si profilano nuove e interessanti opportunità professionali: non lasciatevele sfuggire. L’amore va difeso contro tutto e tutti.
Capricorno – Non fatevi prendere dallo sconforto e affrontate una situazione difficile nel lavoro. L’equilibrio vi aiuterà. Gioie sentimentali.
Acquario – Cercate di vincere la timidezza che nella professione può rappresentare un handicap. Soddisfazioni negli affetti.
Pesci – Vi si presenterà presto una buona occasione per mettere in luce le vostre qualità lavorative. In amore non cercate di fare i furbi