L’oroscopo di martedì 26 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – In questo momento tutto dipende da voi: perciò nel lavoro prima di agire dovete riflettere bene. In amore siete ad un bivio.
Toro – Potete sicuramente migliorare la vostra posizione professionale impegnandovi di più. Attenzione alle passioni travolgenti.
Gemelli – Con i nervi saldi riuscirete a mantenere il controllo di una situazione difficile nel lavoro. Non contate troppo sul vostro fascino.
Cancro – Avete le idee molto chiare e negli affari riuscirete a tenere testa ad un avversario molto preparato. Siete vicini all’amore.
Leone – Nella professione riuscirete a superare nel modo migliore passaggi importanti e difficili. Occasioni fortunate in amore.
Vergine – Armatevi di una buona dose di pazienza: solo così nel lavoro riuscirete a sbrogliare la situazione. In amore è tempo di fare autocritica.
Bilancia – Amici allegri e spiritosi vi allontaneranno per qualche ora dalle preoccupazioni del lavoro. Mettete ordine nei rapporti sentimentali. Scorpione – Nel lavoro vi conviene essere sempre vigili per evitare che la situazione vi sfugga di mano. In amore arriveranno tempi migliori.
Sagittario – Avete l’esigenza di una maggiore autonomia decisionale nel lavoro: parlatene chiaramente con un superiore. Più fiducia in chi vi ama. Capricorno – State sottovalutando un problema di lavoro: affrontatelo con serietà se non volete altri guai. Serata allegra con gli amici.
Acquario – La vostra determinazione unita alla grinta non può che portare buoni risultati nella vostra attività. In amore momento di confusione.
Pesci – Cercate di non sottovalutare gli ostacoli che inevitabilmente dovrete affrontare puntando in alto nel lavoro. In amore spendetevi di più.