Attualità

L’oroscopo di martedì 5 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Basta solo darsi da fare e le cose andranno bene. Il percorso di coppia può andare avanti senza ostacoli.
Toro – Tasche bucate e non è il momento adatto per spese pazze. Lavoro stabile, qualche frizione in amore.
Gemelli – Non avventuratevi in progetti a lungo termine. La solidità nel lavoro è sempre stata per te una garanzia. Male in amore.
Cancro – Dominare sempre la senza stanca, prenditi un po’ di relax. Lascia che il partner soddisfi i suoi desideri di libertà.
Leone – Un rapporto che nasce con qualche ambiguità rischia di sfiorire presto. È opportuno prendere decisioni definitive. Nel lavoro sacrificio e pazienza.
Vergine – Le cose nel lavoro per voi possono andare bene, ma non dovete insistere con aspirazioni irrealizzabili. Serata di incontri allegri.
Bilancia – Guardate con un occhio più attento la situazione per capire in che direzione andare nel lavoro. L’amore procede alla grande.
Scorpione – Negli affari avete vinto e perso: fate tesoro soprattutto degli errori e le cose andranno bene. Amicizie allegre e stimolanti.
Sagittario – Nel lavoro rischiate molte delusioni se non vi muovete con la dovuta cautela. In amore certe decisioni vanno meditate a lungo.
Capricorno – La buona riuscita della vostra attività dipenderà quasi completamente dall’abilità organizzativa. L’amore vi dà una grande forza.
Acquario – Non intestarditevi: evitate di battere strade lavorative che non offrono grandi sbocchi. In amore siete sempre più coinvolti.
Pesci – Noia e stanchezza nel lavoro, ma la vostra vitalità vi dà forza per superare anche questi momenti. In amore chi ha detto basta non deve tornare sui propri passi.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>