L’oroscopo di mercoledì 20 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – In questi giorni l’energia creativa abbonda: sfruttatela al meglio nel vostro lavoro. In amore siete troppo sleali.
Toro – Oggi il più piccolo errore nel lavoro potrebbe compromettere i passi avanti fatti negli ultimi tempi. Vita affettiva allegra.
Gemelli – La voglia di fare nel lavoro è tanta: il problema è capire in quale direzione andare. In amore non siate precipitosi.
Cancro – La situazione nel lavoro non è allarmante, ma certo qualche problema c’è: armatevi di pazienza. Bella storia d’amore.
Leone – Cercate di capitalizzare tutta l’esperienza acquisita in un lavoro gestito in completa autonomia. Un amore splendido e forse immeritato.
Vergine – Non c’è più tempo per dubbi o ripensamenti: nel lavoro avete ormai imboccato una strada precisa. Sentimenti in crescita.
Bilancia – Grossi contrasti con i soci o con i collaboratori: con la diplomazia tutto si aggiusterà. Affetti burrascosi ma molto stimolanti.
Scorpione – Un po’ di tensione nell’ambiente di lavoro giustificata dall’incalzare degli eventi: tutto andrà per il meglio. Gioie intense in amore.
Sagittario – Nel lavoro la vostra situazione ha bisogno di un’intuizione geniale: siete in grado di averla. In amore siate più comprensivi e tutto andrà meglio.
Capricorno – Sarete molto favoriti dalla sorte nei vostri affari, ma non dovete perdere un solo colpo. Enormi soddisfazioni in amore.
Acquario – Liquidate al più presto questioni di lavoro che tenete in sospeso da troppo tempo: poi potrete fare nuovi progetti. Soddisfazioni sentimentali.
Pesci – Nel lavoro l’ottimismo vi aiuterà a trovare le giuste soluzioni. Un legame affettivo sta diventando serio, a dispetto di ogni previsione