L’oroscopo di mercoledì 27 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dopo una lenta maturazione finalmente nella professione avete imboccato la strada giusta. Frenate le gelosia o rischiate molto.
Toro – Per fare carriera non contate troppo sugli aiuti esterni: rimboccatevi le maniche. In amore avete paura di mettervi in gioco: peggio per voi.
Gemelli – Ottima occasione per mettere alla prova la vostra preparazione e la capacità di affrontare un’emergenza di lavoro. Un amore a gonfie vele.
Cancro – Non escludete di ricorrere al consiglio di una persona esperta per avanzare nel lavoro. Una nuova relazione d’amore si rivelerà positiva.
Leone – Avete tanti amici disposti a darvi una mano per portare a buon fine un progetto di lavoro. In amore non nascondete le vostre esigenze.
Vergine – La situazione nel lavoro vi sta un po’ sfuggendo di mano, ma siete in tempo a rimediare.Un amore travagliato.
Bilancia – I superiori apprezzano sempre chi ha le idee chiare: è il momento di dimostrarlo. In amore ci vuole un po’ di prudenza.
Scorpione – Nel lavoro non vi conviene accettare troppi incarichi se non siete in grado di portarli a termine. In amore siete molto complicati.
Sagittario – Nel lavoro state vivendo un periodo molto delicato in cui la tempestività sarà fondamentale.Tira e molla frustrante in amore.
Capricorno – Nel lavoro andate avanti secondo il programma prestabilito anche se troverete degli ostacoli. Alti e bassi in amore.
Acquario – Non ci sono molti ostacoli da superare per arrivare al vostro obiettivo negli affari. In amore mettete nel conto anche una delusione.
Pesci – Nel lavoro è un crescendo di opportunità da cogliere al volo per non doversi pentire. Perfetta sintonia in amore.