L’oroscopo di sabato 2 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Il lavoro procede senza sussulti. Siate pazienti, raccoglierete quanto seminato. Necessari momenti di riposo. Fate le valigie senza pensare troppo ad una vacanza di qualità. In amore afferrate l’attimo.
Toro – Non lasciatevi distrarre da troppe questioni secondarie: nel lavoro puntate dritto all’obiettivo. Nuove stimolanti amicizie.
Gemelli – Non aspettati che sia la sorte a migliorare l’andamento del vostro lavoro. È ora di rimboccarsi le maniche. In amore lasciatevi trasportare.
Cancro – Mostratevi disponibili con i superiori ed elastici aggiornando il vostro progetto di lavoro. In amore le cose procedono in maniera discontinua.
Leone – Incertezze nel lavoro, passi importanti vanno fatti solo se ci sono risorse sufficienti. Guardate al futuro con ottimismo anche in amore.
Vergine – Tutte le vostre energie devono essere concentrate ora su un unico obiettivo professionale. Momenti indimenticabili in serata.
Bilancia – Finora nella professione avete indovinato ogni passo, ogni mossa. Ma non è il caso di mostrarsi troppo sicuri. Un amore impaziente.
Scorpione – Vi capiteranno occasioni uniche per trovare nuovi spazi, nuovi settori interessanti per gli affari. In amore la strada è in salita.
Sagittario – In questo periodo negli affari dovrete concentrarvi al massimo anche perchè non tutti i collaboratori sono efficienti. Bene il cuore.
Capricorno – Mantenete il controllo e la lucidità mentale per sciogliere eventuali nodi nel lavoro. In amore siete troppo arrendevoli.
Acquario – Riuscirete a superare ogni ostacolo lavorativo grazie alla determinazione e fiducia in voi stessi. In amore cercate di sciogliervi.
Pesci – Saprete muovervi con grande presenza di spirito e questo negli affari vi aiuterà parecchio. In amore giocate a carte scoperte.