L’oroscopo di sabato 23 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Una mossa poco calcolata potrebbe mettere a repentaglio la vostra brillante carriera. In amore attenzione ai colpi di fulmine.
Toro – Siete molto sicuri di voi stessi e di cosa volete nel lavoro: potete anche osare di più. In amore non forzate le cose.
Gemelli – La situazione nel lavoro è piuttosto caotica: cercate di agire seguendo un ordine meticoloso. Un amore ancora recuperabile.
Cancro – Siete determinati e avete le idee chiare: avete le carte in regola per fare strada nella professione. In amore vi sentite ancora insicuri.
Leone – Fate tesoro degli errori commessi nel lavoro e andate avanti con maggiore slancio. In amore amate le sfide, ma potreste perderle.
Vergine – La vostra lucidità mentale e la determinazione con cui portate avanti le vostre idee vi spianeranno la strada negli affari. Bene il cuore.
Bilancia – Cercate di analizzare con lucidità la situazione e soltanto dopo nel lavoro potrete accettare nuove sfide. Sfoderate tutto il vostro fascino.
Scorpione – Siete decisi, coraggiosi e ambiziosi: avete le carte in regola per sfondare nella professione. In amore non si può mai essere sicuri di avere vinto.
Sagittario – Nel lavoro il momento richiede vigilanza e prudenza: eviterete passi falsi. L’amore in questo periodo è un po’ problematico.
Capricorno – Un rapido successo rischia di farvi montare troppo la testa e di farvi compiere qualche sciocchezza. In amore avete parecchia fortuna.
Acquario – Vi sentite pieni di ottimismo e di energia: ma dovete essere critici e attenti nel fare nuovi progetti di lavoro. È scoccata la scintilla.
Pesci – Sentite l’esigenza di confrontarvi professionalmente con una persona valida, solo così darete il massimo. In amore fate marcia indietro.