Attualità

L’oroscopo di sabato 30 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dipende da voi fare in modo che nel lavoro gli eventi non vi travolgano. Fase altalenante nel settore sentimentale.
Toro – Niente imprudenze nel lavoro in questo periodo: la fortuna non vi aiuta troppo. Una serata allegra con gli amici non vi deluderà.
Gemelli – Affrontate i problemi di lavoro uno alla volta: non potete risolvere bene e tutto insieme. Non provocate la gelosia del partner.
Cancro – Avete sicuramente raggiunto importanti obiettivi professionali, ma dovete guardarvi dalla concorrenza. Buon successo in amore.
Leone – A piccoli passi riuscirete a raggiungere il successo nel lavoro, ma non dovete mollare mai. È tempo di fare chiarezza negli affetti.
Vergine – Prima di investire tante energie e risorse nella professione aspettate dei segnali inequivocabili. In amore l’impazienza può fare parecchi danni.
Bilancia – Un viaggio di lavoro vi darà presto la possibilità di ampliare i vostri orizzonti. Non sottovalutate l’insoddisfazione del partner.
Scorpione – Rifiutate affari che vi impegnano troppo senza offrirvi adeguati ritorni economici. In amore alti e bassi continui.
Sagittario – Momento di totale incertezza nella professione: non scoraggiatevi perché sarà superato presto. Vita sociale brillante e gratificante.
Capricorno – Perseguite il vostro scopo professionale con tenacia e gli ostacoli non saranno insuperabili. Vivacità affettiva.
Acquario – Se i vostri progetti di lavoro non riescono a decollare non dovete arrendervi, ma andare avanti. L’amore merita qualche sacrificio da parte vostra.
Pesci – Cercate di frenare pigrizia e impulsività se volete fare passi avanti nel lavoro. Serata ricca di sorprese interessanti.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>