L’oroscopo di venerdì 1 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Potete innamorarvi di progetti ambiziosi perché siete facili agli entusiasmi: è meglio però stare con i piedi per terra.
Toro – Se il lavoro non ha dato finora i risultati sperati non scoraggiatevi: presto avrete una rivincita. Un amore va avanti tra alti e bassi.
Gemelli – Una eccessiva rigidità mentale può nuocervi in un momento di cambiamenti nella professione. In amore vi sentite appagati.
Cancro – L’impostazione del vostro lavoro può essere modificata in meglio. Serata indimenticabile.
Leone – Nella professione dovete imparare ad osare: per questi atti di coraggio i risultati vi compenseranno. In amore non avete rivali.
Vergine – Non tiratevi indietro, siete perfettamente in condizione di destreggiarvi tra le varie insidie della professione. In amore no a mosse mossa avventate.
Bilancia -Il lavoro che state portando avanti in questi giorni è molto delicato e richiede tutta la vostra attenzione. Aumenta il feeling in amore.
Scorpione – Serve autocritica e i vostri collaboratori cominceranno a seguirvi. È la diplomazia l’arma migliore. Un abbraccio segnerà la riappacificazione.
Sagittario – Sfruttate ogni opportunità per affermare le vostre idee e fare colpo sui superiori. In amore troppo dubbi, non ha senso continuare.
Capricorno – Non fatevi condizionare da persone che credete più forti di voi. In amore state facendo uno sbaglio dietro l’altro.
Acquario – Cercate di vincere la stanchezza e mettere in pratica, nel lavoro, le vostre felici intuizioni. In amore aumentano le certezze.
Pesci – Non cedete alle insistenze di qualcuno che vi propone un affare all’apparenza allettante. Farete brillanti conoscenze.