Attualità

L’oroscopo di venerdì 29 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La fortuna oggi faciliterà parecchio sia le questioni di lavoro che di studio. In campo sentimentale avete parecchie chances.
Toro – Con il vostro intuito e l’eccellente preparazione riuscirete a raggiungere la meta nel lavoro. Ottimi influssi in amore.
Gemelli – Nel lavoro state attraversando una fase di transizione: potrà essere occasione di crescita. Se siete singles guardatevi intorno.
Cancro – Finalmente nel lavoro riuscirete ad ottenere i giusti riconoscimenti per il vostro impegno. In amore dopo una delusione siete ancora fragili.
Leone – Certi progetti di lavoro non vanno rimandati troppo: la situazione potrebbe ingarbugliarsi. In amore non forzate la situazione.
Vergine – Giornata lavorativa frenetica, ma alla fine sarete soddisfatti dei risultati. In serata conoscenze sorprendenti?
Bilancia – Nella professione la vostra voglia di emergere sara’ soddisfatta quanto prima. Sforzatevi di capire cosa non va nei rapporti di coppia.
Scorpione – Un’occasione imprevista potrebbe mutare il corso della vostra vita professionale. Combattete con energia un rivale in amore.
Sagittario – Si aprono per voi nuove prospettive professionali da analizzare a fondo e senza fretta. Il vostro cuore comincia a battere forte.
Capricorno – L’organizzazione del lavoro non sta dando i risultati sperati: forse dovrete correggere il tiro. In amore non potete pretendere di più.
Acquario – L’autodisciplina e la serieta’ vi consentiranno di superare brillantemente un periodo di intenso lavoro. Ottime chances in amore.
Pesci – Nel lavoro non perdete le speranze: un’occasione arrivera’. State vivendo una bella storia d’amore: non rovinate tutto per la gelosia.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>