L’oroscopo di venerdì 8 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – In un momento d’emergenza nel lavoro dimostrerete quanto valete. Se volete allargare il giro delle amicizie dovete essere meno critici.
Toro – Nel lavoro vi conviene attenervi al programma prefissato per evitare spiacevoli sorprese. Fidatevi meno dell’altro sesso.
Gemelli – Chi lavora da tempo ad un progetto sarà fortunato e protetto. In arrivo riconoscimenti e compensi. In amore serve pazienza.
Cancro – Evitate stress inutile, qualche acciacco consiglia un po’ di relax. Cambiamenti in arrivo, curate l’amore.
Leone – il desiderio di mettersi in proprio continua a farsi sentire, siate rilassati e concedetevi qualche pausa. Nuovi amori.
Vergine – Se c’è da fare una scelta importante meglio muoversi in questi giorni. I pensieri sono rivolti troppo al lavoro, la coppia ne risente.
Bilancia – Hai l’occasione di farti avanti nel lavoro grazie ad un posto vacante, bisogna cogliere al balzo questa opportunità.
Scorpione – Dopo un periodo discontinuo e poco produttivo nel lavoro vi si offriranno ottime opportunità. L’amore va coltivato, non trascurato.
Sagittario – La giornata lavorativa inizierà sotto i peggiori auspici ma alla fine si rivelerà molto proficua. Baruffa in amore.
Capricorno – Non volete ammettere che gli errori commessi nel lavoro sono dipesi solo da voi: fatelo al più presto. Problemi in amore.
Acquario – Se terrete a freno l’impulsività riuscirete ad arrivare ad un accordo professionalmente proficuo. Non permettete al partner di ferirvi.
Pesci – La paura di sbagliare vi sta tarpando le ali nella professione: è tempo di superarla. In amore siete troppo diffidenti e non ne avete motivo.