Ultime Notizie

Pallacanestro Viola vittoriosa a Lamezia: poker di vittorie in campionato

Pallacanestro Viola nuovamente corsara, i  ragazzi di coach Moretti superano l’ADF Basket Lamezia in un match che, a dispetto del risultato finale, è stato equilibrato nella prima metà di gioco.
Primo quarto ad appannaggio dei lametini, la attentissima difesa messa in campo dalla squadra di coach Djukic riesce a ”spuntare” le armi della Viola che, colta di sorpresa, chiude il parziale in svantaggio di 9 lunghezze: 20-11.
Ottima la gestione del time-out piccolo da parte di coach Moretti: le sue istruzioni, intelligentemente messe in opera da capitan Barrile e dal bomber Pandolfi, permettono ai neroarancio di rimettersi in carreggiata vincendo il parziale 7-21.
Nel terzo e quarto quarto di gioco la Pallacanestro Viola non molla, il team continua a macinare ottime giocate in attacco e concede poco in difesa ai pur bravi ragazzi dell’ADF Lamezia. I parziali si chiudono rispettivamente: 13-25 e 10-24.
Nutrito il gruppo di tifosi reggini che, anche in questa occasione, hanno fatto sentire il proprio supporto alla squadra.
ADF Basket Lamezia  – Pallacanestro Viola : 50 – 81
ADF LAMEZIA: Artus Lobera 13, Panetta 13, Cilurzo 3, Mirnic 2, Tchntcharauli 4, Bosone G 6, Farahijia 5, Giampa 4.
P. VIOLA: Centofanti 5, Osmatescu 10, Ozolins 3, Suraci 2, Ouro Bagna 6, Viglianisi 9, Pandolfi 18, Sebrek 13, Barrile 15
La quinta giornata di campionato di C Silver prevede un turno di riposo per la Pallacanestro Viola, che dà appuntamento ai proprio sostenitori sabato 23 Novembre in occasione del match contro il forte Centro Basket Catanzaro. Appuntamento alle h 20.45 nella cornice del Palacalafiore.

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>