Cronaca

Pompei. Tenta di rubare auto a un’anziana: arrestata 42enne dai Carabinieri

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato a Pompei una 42enne del posto già nota alle forze dell’ordine, Lucia Rosaria Massa, per la tentata rapina aggravata di un’auto.
Ieri sera una 72enne era nella propria “Panda”,in sosta su via Plinio, quando la Massa l’ha avvicinata, minacciata e strattonata violentemente ad un braccio per rapinarla dell’utilitaria.
La vittima però è riuscita a difendersi ed ha lanciato l’allarme chiamando il 112.
I carabinieri sono intervenuti dopo pochi istanti poiché stavano pattugliando la zona ed hanno subito individuato la rapinatrice bloccandola e traendola in arresto.
La vittima invece è stata soccorsa dai carabinieri ma poi affidata alle cure dei medici dell’ospedale di Boscotrecase i quali hanno riscontrato un trauma distorsivo ad una mano ed al polso. La signora ne avrà per 20 giorni. La rapinatrice è stata condannata a 3 anni 6 mesi e associata al carcere di Pozzuoli. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

Antonio Citarelli

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>