Ultime Notizie

Reggina fuori dalla Coppa Italia, sconfitta indolore per gli amaranto: adesso testa al campionato

Al 'Granillo' passa il Potenza dopo novanta minuti ad alti ritmi

Amaranto con la testa già al campionato, domenica al ‘Granillo’ arriva la Casertana

La Reggina cade per la prima volta in questa stagione e lo fa nel secondo turno della Coppa Italia Serie C. Al ‘Granillo’ il Potenza si impone per 2-3, cacciandosi qualche sassolino dalla scarpa dopo la gara giocata una settimana fa al ‘Viviani’ che ha visto il tredicesimo trionfo consecutivo degli amaranto in campionato. Iuliano, Arcidiacono e Vuletich regalano il passaggio del turno ai lucani, per gli amaranto in rete Doumbia e De Francesco. Una partita che ha dato spazio a chi, nel corso del campionato, non ha avuto molte chance. Usciti per infortunio Gasparetto e Rubin, quest’ultimo in lacrime per un probabile strappo muscolare che, con ogni probabilità, lo terrà lontano dal campo per qualche mese. In difficoltà il centrocampo adattato da Mimmo Toscano, con Salandria sovrastato per l’intero match dagli avversari e Rolando protagonista di una prestazione scialba. Esordio rimandato per Mastour. In campo qualche minuto anche per Reginaldo e Denis.

Con l’eliminazione dalla Coppa Italia, gli amaranto avranno la testa unicamente impegnata per il campionato in corso. Come ribadito dal tecnico reggino in conferenza stampa, la stagione dei calabresi è ancora lunga, con tante partite da affrontare. Domenica, la Reggina scenderà in campo per affrontare tra le mura del ‘Granillo’ la Casertana in un’ennesima sfida al cardiopalma.

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>