CampaniaCastellammarePolitica

Salvini in visita a Sorrento, ma nel tour è esclusa Castellammare

A Sorrento per salutare l’adesione di due sindaci della penisola, ma senza passare per Castellammare. Matteo Salvini, all’uscita del casello stabiese, imboccherà direttamente la statale Sorrentina, direzione la città del Tasso. Almeno questo fanno sapere dal proprio entourage. Un’occasione persa per il sindaco di Castellammare per conoscere l’ex ministro dell’Interno e rinsaldare i rapporti. Ma evidentemente Salvini non ha ritenuto opportuno inserire la tappa stabiese nel suo tour in penisola sorrentina. D’altronde il leader del Carroccio, nei mesi in cui è stato il capo del Viminale, ha avuto la possibilità di leggere il dossier di Castellammare. Probabilmente per questo motivo ha ritenuto opportuno bypassare la città stabiese e approdare direttamente a Sorrento, dove ad accoglierlo ci sarà il popolo delle “sardine”.

L’appuntamento è per domani, quando Salvini dovrebbe sciogliere anche le sue riserve sulla candidatura di Stefano Caldoro. Poi toccherà a Giorgia Meloni a Napoli, a fine mese, dire la sua sul candidato del centrodestra in Campania.

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>