CampaniaCastellammareUltime Notizie

Castellammare, corsa contro il tempo per l’Immacolata: bando last minute per fucaracchi

I ritardi non finiscono mai. A quattro giorni dai tradizionali falò sull’arenile, il Comune non ha ancora individuato la ditta fornitrice della legna dal far bruciare la notte dell’Immacolata. Appena oggi, a poche ore dall’inizio della manifestazione, il settore Ambiente ha pubblicato una determina con cui si ricorre al Mepa per l’individuazione dell’azienda che dovrà fornire la legna. Un bando last minute, non c’è che dire. Una corsa contro il tempo per i tradizionali fucaracchi di sabato notte.

Se tutto andrà bene, l’amministrazione affiderà la fornitura di legna qualche ora prima dell’evento. Anche un piccolo intoppo rischia di vanificare tutto e far saltare l’accensione dei fucaracchi. In ogni caso saranno sorteggiate tre ditte nel sistema del Mepa e quella che presenterà l’offerta più vantaggiosa si aggiudicherà il tutto. Tutto sul filo del rasoio.

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>