L’oroscopo di giovedì 5 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Il vostro programma di lavoro procede egregiamente e vi consentirà di arrivare presto alla meta. In amore dimostrate buona volontà.
Toro – Dovete pazientare: anche se vi state dando molto da fare nel lavoro non si ottiene tutto subito. Serata in allegra compagnia.
Gemelli – Riuscirete a portare a termine un lavoro con grande soddisfazione dei superiori. In amore siete troppo disinvolti.
Cancro – Siete in condizioni ottimali e nel lavoro potete puntare in alto senza avere delusioni. In amore dovete mettere alla prova i sentimenti del partner.
Leone – Lasciatevi guidare la vostro forte intuito e imbroccherete la strada giusta nella professione. In amore fate autocritica.
Vergine – Il quadro professionale sta diventando finalmente limpido: potete prendere le decisioni giuste. Un amore quasi inafferrabile vi intriga molto.
Bilancia – Nel lavoro occupatevi anche delle piccole cose se non volete avere spiacevoli sorprese. Rimarrete coinvolti in una relazione sentimentale.Scorpione – Siete molto determinati e preparati e nella professione potete vincere qualsiasi battaglia. Non trascurate però chi vi ama.
Sagittario – Di fronte ad una situazione in evoluzione nel lavoro è bene che limitiate le nuove iniziative. L’amore fa scintille.
Capricorno – Nel lavoro vi piace farcela con le vostre sole forze: la soddisfazione sarà maggiore. In amore avete imbroccato la strada sbagliata.
Acquario – Cercate di frenare la mutevolezza del vostro carattere altrimenti nel lavoro non combinerete niente. Un amore molto intenso.
Pesci – Evitate polemiche inutili nell’ambiente di lavoro: andate avanti per la vostra strada. Negli affetti dovete essere un po’ selettivi