Attualità

L’oroscopo di lunedì 2 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro continuano le prospettive interessanti, ma conviene non perdere altro tempo. Vita affettiva burrascosa.
Toro – Giornata proficua per chi esercita un’attività intellettuale o una professione. In amore non bruciate le tappe.
Gemelli – Il lavoro è alla vigilia di una grande espansione: cercate di cogliere al volo le occasioni. Sentimenti contraddittori.
Cancro – Non escludete di chiedere aiuto a qualche collega affidabile per superare nel lavoro certi ostacoli. Soddisfazioni sentimentali inaspettate.
Leone – Nel lavoro come negli affari bisogna saper cogliere le occasioni al volo. Potete farcela. In amore siete con le spalle al muro.
Vergine – I momenti fortunati nel lavoro non durano in eterno: cercate di fruttarli al meglio. In amore prendetevi una pausa.
Bilancia – Vi conviene far passare un po’ di tempo prima di tirare fuori dal cassetto un vostro progetto di lavoro. Tira e molla pericoloso in amore.
Scorpione – Sfruttate al meglio la vostra creatività per farvi largo nel mondo del lavoro. In amore è arrivato il momento delle decisioni importanti.
Sagittario – State cominciando ad allargare i vostri orizzonti professionali: le cose possono solo andare meglio. Rapporti affettivi esaltanti.
Capricorno – Questo per la vostra attività è un periodo di approfondimenti e di aggiustamenti. State vivendo una grande passione ma senza prospettive.
Acquario – Per quanto riguarda la professione potete essere soddisfatti, ma l’ambizione vi spinge più avanti. In amore non gettate la spugna.
Pesci – Evitate in tutti i modi mosse sbagliate nel lavoro: il momento è delicato. Migliora l’intesa nei rapporti sentimentali 

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>