L’oroscopo di lunedì 9 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Siete molto agguerriti e preparati nella professione per questo sapete quando potete rischiare. In amore vi sentite confusi.
Toro – Nel lavoro fate ancora un piccolo sforzo e poi potrete raccogliere i frutti del vostro impegno. In amore non giocate con i sentimenti.
Gemelli – Le circostanze odierne vi forniranno interessanti spunti per rilanciare la vostra attività. Conquisterete la persona che vi intriga.
Cancro – Non avventuratevi in imprese professionali troppo dispendiose e rischiose: i tempi non lo consentono. È il momento di cercare il dialogo con il partner.
Leone – Tra breve potrete dimostrare ai superiori di essere all’altezza di qualsiasi richiesta vi venga fatta. In amore evitate passi falsi.
Vergine – Avete fatto degli ottimi progetti professionali: continuate così ma senza strafare. Il partner si sente trascurato.
Bilancia – Giornata non proprio propizia sul piano lavorativo: vi conviene rinviare un’iniziativa. In amore non avete perduto il vostro fascino.
Scorpione – Nel lavoro proseguite spediti verso la meta prefissata senza tenere conto dell’opinione di qualche saccente. In amore vale la pena mettersi in gioco.
Sagittario – Non permettete a nessuno di condizionarvi nel lavoro, soprattutto se valgono meno di voi. Tira e molla snervante in amore.
Capricorno – Qualcuno tenta di ostacolare una vostra iniziativa di lavoro: avete i mezzi per bloccarlo. Non sopravvalutate gli amori estivi.
Acquario – Si profila un periodo molto interessante e stimolante nel lavoro: potrete fare una rapida carriera. In amore evitate salti nel buio.
Pesci – Prima di fare nuovi progetti di lavoro dovete avere chiare in mente le priorità. Chi vi trascura non vi merita.