L’oroscopo di martedì 3 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dovrete rimandare tutti i progetti di lavoro fatti nell’ultimo periodo: la situazione non è esaltante. In amore non ci sono mai garanzie.
Toro – Cercate di spiegare bene il vostro punto di vista ai collaboratori: eviterete equivoci e perdite di tempo. Un amore quasi inafferrabile.
Gemelli – Con una certa astuzia potrete volgere a vostro vantaggio una situazione delicata creatasi nel lavoro. Un rapporto d’amore sempre più vivace.
Cancro – Giornata di lavoro molto intenso: organizzatevi bene se volete concludere il più possibile. In amore evitate salti nel buio.
Leone – Per fare carriera non contate troppo sugli aiuti esterni: rimboccatevi le maniche. In amore avete paura di mettervi in gioco: peggio per voi.
Vergine – Una proposta di collaborazione allettante ma troppo vaga per essere accettata su due piedi. Complicate le vicende sentimentali.
Bilancia – Siete attenti osservatori e ottimi ascoltatori: grosse qualità per farsi strada nel lavoro. Un amore altalenante e frustrante.
Scorpione – Segnali molto positivi per la vostra attività professionale, malgrado la crisi generale. In amore siete vincenti.
Sagittario – L’unico modo per non commettere grossi errori nel lavoro è stare con i piedi per terra. Vivete un amore attimo per attimo.
Capricorno – Avete parecchie buone carte da giocare nella vostra attività, ma non dovete forzare troppo la mano. Un amore finisce, un altro sta sbocciando. Acquario – Approfittate dal dinamismo odierno per concludere ottime transazioni d’affari. Il partner merita tutta la vostra comprensione.
Pesci – Andate avanti per la vostra strada senza preoccuparvi degli ostacoli nel lavoro. In amore non potevate scegliere meglio.