L’oroscopo di venerdì 6 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – I prossimi viaggi di lavoro vi consentiranno di conoscere persone influenti: cercate di legare. In vista un nuovo amore.
Toro – Preparatevi ad affrontare un periodo professionale difficile affilando le vostre armi. In amore nuovi orizzonti.
Gemelli – Siete perfettamente in grado di rivoluzionare la vostra attività professionale: ma riflettete a fondo. Gli affari di cuore vanno piuttosto bene.
Cancro – L’ambizione vi spinge a raggiungere sempre nuove mete professionali, ma dovete capire quando fermarvi. Un amore brucia le tappe.
Leone – Occorre la massima prudenza nell’affrontare situazioni professionali stimolanti ma con qualche incognita. In amore non abbiate paura di rischiare.
Vergine – Avete commesso qualche errore nel lavoro, ma non è troppo tardi per rimediare. Favoriti i rapporti sociali. L’amore invece vi tiene in ansia.
Bilancia – È inutile darsi tanto da fare nel lavoro se poi si sbaglia la direzione nella quale orientarsi. Pericolosa evasione sentimentale.
Scorpione – La fretta di arrivare alla meta nel lavoro potrebbe farvi compiere un passo falso. In amore avete perso lo slancio: rifletteteci su.
Sagittario – La situazione è ormai matura per prendere una decisione dalla quale dipenderà il vostro futuro lavorativo. In amore vi sentite appagati.
Capricorno – Energie favorevoli e intuizioni vincenti caratterizzeranno le prossime giornate lavorative. In amore non avete più dubbi.
Acquario – Non potrete prendere nuove iniziative professionali fino a quando non vi sarete chiariti le idee. Non abbiate paura di dichiarare il vostro amore.
Pesci – Vi saranno fatte parecchie allettanti proposte di collaborazione: cercate di essere selettivi. Buone prospettive sentimentali.