Lavoro, al Centro Studi Calamandrei nuovi corsi di preparazione ai concorsi pubblici

piero-calamandrei1

Il Centro Studi “Piero Calamandrei” inaugura l’anno 2020 con i nuovi corsi di preparazione per i concorsi e la formazione professionale, si parte sabato 11 Gennaio: Centri per l’Impiego Regione Campania, Agenzia dell’Entrate, Inail, Inps, Corso Esame Avvocato 2020, Inglese Giuridico.
Inizia il 2020 il Centro Studi “Piero Calamandrei” avvia la programmazione didattica con tanti nuovi corsi di preparazione per i concorsi pubblici rivolti ai diplomati e laureati.
Si svolgerá l’11 Gennaio la prima lezione rispettivamente  al Centro Direzionale, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a Napoli  e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 in Torre del Greco ad oggetto il corso di preparazione al concorso Centri per l’impiego Regione Campania 641 posti disponibili.
Per inoltrare la domanda di amissione al concorso la scadenza è il 12 Gennaio 2020, si può inviare compilando il modulo on line presente nella sezione dedicata del portale regionale all’indirizzo https://concorsocpi.regione.campania.it/concorsi-cpi-campania/.
A breve, si avvieranno anche i corsi di preparazione per i prossimi concorsi: Agenzia dell’Entrate ed Inail, con importanti novità sul fronte della formazione professionale inglese giuridico, esame d’avvocato. Il Centro Studi “Piero Calamandrei” da anni si è affermato nella formazione professionale e nella preparazione privata per i concorsi pubblici, ottenendo grandi successi, con tanti studenti che oggi hanno raggiunto un’occupazione lavorativa. I corsi sono disponibili anche online. Per ulteriori informazioni basta inviare una mail l centrostudipierocalamandrei@gmail.com o contattare (QUI) la pagina Facebook del Centro Studi “Piero Calamandrei”.