Le pagelle degli amaranto: Guarna perde la testa, bene Liotti


Guarna 4L’estremo difensore amaranto pecca in più di un’occasione. Ingenua l’uscita su Spaltro ed il conseguente penalty regalato agli avversari.

Loiacono 6Tenta il tutto per tutto nel fermare gli avversari ma l’assenza del centrocampo influisce negativamente anche sulla prestazione del reparto difensivo.

Bertoncini 5 – Anche lui come Loiacono fa il possibile, nelle occasioni delle reti subite può fare poco ma sbaglia molto palla a terra.

Rossi 5Spesso fuori posizione, gli avversari lo saltano con molta facilità.

Rolando 4 – Assente non giustificato, impreciso e prevedibile.

De Rose 5Riflettori spenti per il capitano che nella gara odierna non riesce a gestire il centrocampo. Troppi gli errori realizzati in fase di costruzione del gioco.

Bianchi 5Prova a mettere vanamente una pezza negli errori realizzati dal centrocampo, cede nella seconda frazione di gioco.

Bresciani 4 Mister Toscano lo schiera titolare nella peggiore gara della stagione. Tocca pochissimi palloni, vendendo sostituito alla fine del primo tempo.

Rivas 4.5Cerca vanamente una posizione sul terreno di gioco, vagando tra attacco e centrocampo e non rendendosi mai pericoloso.

Reginaldo 5 – Gara di sacrificio per il brasiliano che spesso e volentieri torna in difesa alla ricerca disperata di palloni.

Corazza 5 – Le due azioni più pericolose degli amaranto arrivano dalla sua testa. Spreca clamorosamente la rete del pareggio, mandando fuori di pochi centimetri il pallone.

Liotti 6 – Esordio positivo per l’ex Pisa che entra in campo e mette in area di rigore palloni interessanti per il reparto offensivo. Per il resto si dimostra propositivo e fisico.

Bellomo 5 – Spreca un gol fatto davanti al portiere avversario, calciando il pallone malamente fuori dallo specchio.

Denis SV

Sarao SV

Sounas SV