Politica

Vittorio Genna nominato Console onorario di Ungheria a Napoli

Su indicazione dell’Ambasciatore di Ungheria a Roma Adam Kovacs, l’Ing. Vittorio Genna, Imprenditore di successo nel comparto aeronautico e aerospaziale, nonché Vicepresidente di Garanzia Fidi Scpa, è stato nominato Console Onorario di Ungheria a Napoli con giurisdizione sulle regioni Campania e Calabria.

Napoletano, classe 1961, Laurea in Ingegneria Civile presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, dal 1986 ad oggi ha svolto ruoli manageriali in importanti realtà imprenditoriali di respiro internazionale.

Nel 2010 fonda la A.L.A. S.p.A. Advanced Logistic for Aerospace, di cui è Socio e Vice Presidente del C.d.A, detenuta al 65% dalla Holding AIP Italia S.p.A. che di fatto rappresenta la maggior realtà italiana del settore della logistica e fornitura di materiali per l’industria aeronautica ed aerospaziale ed una delle più importanti a livello europeo. Oggi ALA ha uffici e sedi commerciali in Italia, Francia, Gran Bretagna, USA, Israele, Cina.
Vittorio Genna, all’interno del Gruppo, si occupa dei Rapporti Istituzionali, delle Risorse Umane e degli Investimenti. Dal 2017 è membro del C.d.A. e Vice Presidente di Garanzia Fidi Scpa. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Antonio Citarelli

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>