Reggio Calabria, da domani al via la Fase 2: ecco cosa si potrà fare


Inizierà domani 4 maggio la tanto attesa Fase 2 anche sul territorio di Reggio Calabria. A dare ulteriori dettagli su cosa si potrà fare e cosa no, è stato il sindaco Giuseppe Falcomatà, attraverso i propri canali ufficiali. Le parole del primo cittadino:

Buona domenica Reggio!

Domani inizia la Fase Due, dobbiamo prepararci al meglio e per questo mi appello prima di ogni altra cosa al buon senso di tutti voi: per sconfiggere definitivamente il virus non esiste deterrente migliore della RESPONSABILITÀ. E noi reggini abbiamo dimostrato di averne tanta. Dobbiamo continuare così perché la partita non è ancora finita e sta ad ognuno di noi il compito di tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari. I primi giorni dovremo adattarci, come è stato per la Fase Uno, alcune cose le capiremo meglio giorno dopo giorno ma intanto, per maggiore chiarezza, abbiamo riassunto in queste infografiche le principali norme da seguire e cosa si potrà tornare a fare da domani. Vi chiedo di condividerle e diffonderle per raggiungere tutti i reggini.

Per ogni altro dubbio vi rimando alle indicazioni diffuse ieri sera: http://www.governo.it/it/faq-fasedue

Vorrei ringraziarvi per come avete affrontato questi mesi difficili. Siamo una grande comunità, lo abbiamo dimostrato, continueremo a dimostrarlo.

Insieme ce la faremo.