Juve Stabia, cambia l’addetto stampa: ai saluti Naclerio e Mirante

juve stabia addetto stampa

La Juve Stabia continua il suo programma di avvicinamento alla gara di Pescara, match valido per la ripresa del campionato. C’è però una novità che riguarda l’area comunicazione della società: Gianluca Monti è il nuovo addetto stampa. Di seguito il comunicanto della società:

Proseguono a ritmo serrato – tra tamponi e test sierologici – gli allenamenti della Juve Stabia in vista della ripresa del campionato. Si lavora pensando alla trasferta di Pescara, con mister Caserta che ieri ha fatto sostenere una seduta pomeridiana ed oggi un intenso allenamento mattutino. Aggregati al gruppo diversi ragazzi della Primavera che stanno assaporando in questi giorni l’atmosfera della prima squadra.

La Juve Stabia rende noto di aver preso atto delle dimissioni del responsabile della comunicazione, dottor Umberto Naclerio, che ringrazia per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e per l’impegno e la dedizione alla causa. Il club comunica che il nuovo responsabile della comunicazione è il giornalista professionista Gianluca Monti.

S.S. Juve Stabia

Arrivano anche i saluti dei due collaboratori, Umberto Naclerio e Angelo Mirante:

In seguito alle dimissioni che abbiamo presentato dopo quasi un decennio trascorso nell’area comunicazione della Juve Stabia, vogliamo salutare tutti i giornalisti con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare in questi anni. Avremo trascorso centinaia di ore in sala stampa, tra dichiarazioni, interviste e video in mixed zone; grazie a tutti voi per i sorrisi, le incomprensioni, i momenti di festa e di tristezza sportiva che abbiamo condiviso.
Buon lavoro a tutti voi.
Con affetto e amicizia,
Umberto Naclerio e Angelo Mirante