Reghium Volley, Borghetto riconfermata, presentato il nuovo Addetto Stampa


Fortunato Serranò è il nuovo Addetto Stampa della Volley Reghion

La società Volley Reghion annuncia l’ingresso di Fortunato Serranò nello staff societario nel ruolo di addetto stampa. Serranò, giornalista pubblicista e fotografo professionista iscritto all’USSI, vanta numerose collaborazioni con quotidiani locali e nazionali pure in ambito extra sportivo e presenze nel pool fotografico con la nazionale italiana di Basket nel 2011 e nel pool fotografico dell’ NBA Europe Tour sia 2010 che 2012 e attualmente collaboratore di AGF (Agenzia giornalistica fotografica).Serranò è pronto a tuffarsi con entusiasmo in questa nuova avventura, forte del precedente ruolo di Fotografo ufficiale della società, periodo nel quale ha creato forti legami col gruppo ed attaccamento ai colori del sodalizio.

Federica Borghetto è la prima Riconferma per la Volley Reghion

Dopo le ultime notizie e i nuovi arrivi a livello dirigenziale è il momento delle conferme delle protagoniste.

Si tratta del Capitano Federica Borghetto, attaccante di banda, che è la prima riconferma per la società Reggina.

Capitan Borghetto reduce da due promozioni (2017/18 e 2019/20) e 5 stagioni sempre in maglia  bianco blu, si appresta così ad avviare questa nuova avventura in B1 dopo aver concluso la scorsa stagione (purtroppo seppur in anticipo per via della sospensione dei campionati) assolutamente da incorniciare.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Da reggina non posso che essere soddisfatta del risultato che ha ottenuto una squadra della mia città, sapere di aver contribuito alla realizzazione di questo successo non fa che rendermi orgogliosa. La società ha deciso di darmi fiducia anche per il prossimo anno e io non posso che ripagarli mettendo tutto il mio impegno per realizzare i nostri obiettivi. Per me sarà una nuova esperienza che sicuramente mi darà modo di crescere e migliorare sia come persona che come atleta e ovviamente non vedo l’ora che inizi quest’avventura. Un saluto e un in bocca al lupo a tutti.